14 marzo 2013

Pitta: questa è la mia tipologia...

La mia struttura fisica è media, ben proporzionata, posso prendere e perdere peso molto facilmente. I miei capelli sono fini e morbidi, ma tendo precocemente alle calvizie, spesso di colore biondo o rosso e con un imbiancamento precoce.
La mia pelle è rosea, ma mi si irrita e arrossa facilmente, spesso con efelidi sul viso e nei sul corpo. 
La mia andatura è veloce con passo deciso e ho una predisposizione allo sport. Il mio appetito è buono ed ho necessità di pasti ad ore regolari, se sono affamata e non ho la possibilità di mangiare divento di cattivo umore. Amo le verdure crude e la carne, vi rinuncio con difficoltà, digerisco bene, ma talvolta soffro di bruciori di stomaco.
Soffro di dolori acuti e infiammazioni, spesso con febbre, ho gli occhi molto sensibili e a volte si arrossano.
Sopporto bene la fatica fisica e mentale, sogno molto e talvolta sudo durante il sonno.
Sono ipersensibile al caldo.
Ho una buona capacità organizzativa, pianifico e perseguo con costanza i miei obbiettivi, anche nel tempo libero amo studiare e seguire i miei interessi professionali.
Ho una buona dialettica con la quale convinco facilmente gli altri. Ho una buona memoria e un'acuta capacità di comprensione e creatività, imparo facilmente.
Il lavoro rappresenta una priorità, sono sempre attiva e disposta anche al rischio.
Sono socievole e disposta al confronto.
Ho una predisposizione alla gelosia e fatico a non dimostrarlo, tendo ad arrabbiarmi facilmente e perdo subito la pazienza. Sotto stress posso diventare collerica, irritabile e autoritaria.
Sono passionale e il sesso è un aspetto molto importante nella mia vita!



Nessun commento: